Asiago e dintorni

Asiago e l'Altopiano
delle Meraviglie

L'altopiano dei sette Comuni è il luogo ideale dove trascorre una vacanza in montagna unica e indimenticabile.

Ognuno degli otto comuni, il capoluogo Asiago, Conco, Enego, Foza, Gallio, Lusiana, Roana e Rotzo racchiudono un patrimonio culturale, storico e naturalistico immensurabile.

Molteplici sono le attività da praticare nelle nostre montagne sia in estate che in inverno. Passeggiate a piedi, passeggiate a cavallo, nordic walking, escursioni in mountain bike oppure in quad alla scoperta della storia, cultura e natura che riempiono ogni centimetro di questo meraviglioso territorio. Percorsi vita, parchi acrobatici, percorsi orienteering, golf, tennis, pattinaggio su ghiaccio, sci nordico e sci alpino.

Innumerevoli possibilità di svago quali partite a bowling, spettacoli teatrali al Teatro Millepini di Asiago, concerti, cinema, visite all'Osservatorio Astrofisico di Asiago, visite nei musei della storia altopianese, musei all'aperto, partite di hockey allo stadio Hodegart di Asiago o spettacoli di pattinaggio artistico fanno della nostra terra una meta accessibile a tutti.

La nostra tradizione culinaria soddisferà anche i palati più esigenti.

La vacanza ad Asiago lascerà nel cuore, nella mente e nel fisico indelebili ricordi di paesaggi meravigliosi e calorosa accoglienza.