Condizioni generali

SERVIZI
(in convenzione) :
con RENDOLA CARD

- Hunger Burger (c/o Centro Rendola)
- Ristoranti, agriturismi, pizzerie
- Escursioni con Guide Altopiano
- Centro Wellness e SPA presso Arbor Vitae Beauty SPA e Centro Fondo Campologno
- Centri Estetici
- Lara, il Salone del Cane
- Veterinario di fiducia
- Noleggio quad
- Noleggio bike pedalata assistita
- e molto altro...

Condizioni
generali

Arrivo / Check-in: Salvo accordi diversi la Vostra camera o il Vostro appartamento sarà disponibile dalle ore 15.00

Partenza / Check-out: Il giorno di partenza Vi preghiamo gentilmente di liberare l’unità abitativa entro le ore 10.00

Conferma prenotazioni: Salvo accordi diversi, la prenotazione si ritiene confermata con caparra pari al 30% dell'intero importo del soggiorno come previsto dal C.C. Art. 1385/1386

Cancellazione o mancato arrivo: In caso di cancellazione fino a 15 giorni prima dell'arrivo, la caparra verrà mantenuta;meno di 15 giorni prima dell'arrivo, l'intera caparra sarà da noi trattenuta.
In caso di mancato arrivo verrà trattenuto il 50% dell'intero importo del soggiorno.

Rimborsi: Non sono previste riduzioni o rimborsi per arrivi posticipati o pasti non consumati.

Per soggiorni in appartamento:
CAUZIONE: Viene richiesto un deposito cauzionale di euro 100,00 che verrà restituito al momento della partenza previo controllo dell'unità abitativa.
PULIZIA APPARTAMENTO: l'unità abitativa, l'angolo cottura, il frigorifero, le pentole, le stoviglie dell'appartamento vanno lasciati puliti con eliminazione in raccolta differenziata delle immondizie e di quant'altro accumulato durante il soggiorno. L'addebito minimo previsto per la suddetta pulizia non completa o insufficiente è di euro 50,00.
SALDO del soggiorno verrà effettuato entro le 24 ore dall'arrivo, non sono previste riduzioni o rimborsi posticipati o partenza anticipate.

Tassa di soggiorno: Dal 1° novembre 2017 entrerà in vigore la Tassa di soggiorno. Importo euro 1,50 a persona al giorno per un massimo di 15 giorni consecutivi. Esenti: I minori fino al decimo anno di età, persone disabili e residenti nel Comune di Asiago.

Pet
friendly

I nostri Amici a quattro zampe sono i benvenuti. Accettiamo taglia piccola, media e grande, purchè ben educati. A loro sarà riservato un trattamento speciale al costo di Euro 8,00 al giorno, euro 30.00 a settimana, escluso i pasti.